Pas de Chat è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata alla FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva, riconosciuta dal CONI. L’Associazione offre corsi di danza dal livello principiante a quello professionale.

Stacks Image 994

SCOPI ED OGGETTO SOCIALE DELL'ASSOCIAZIONE

L'Associazione sportiva dilettantistica Pas de Chat è un'associazione che ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di tutte le attività sportive e non, complementari alla danza intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale degli associati, mediante la gestione di ogni forma di attività fisica o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della danza in tutte le sue discipline ed espressioni.

L'associazione, senza finalità di lucro, cura la preparazione e la formazione di ballerini e ballerine per la partecipazione a spettacoli e manifestazioni sportive.

L’Associazione intende contribuire allo sviluppo, alla diffusione ed alla promozione delle attività legate alla danza promuovendo l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle attività sportive ed organizza corsi, stage, spettacoli, manifestazioni legate alla danza.
Realizzare e rappresentare spettacoli e performances di teatro, danza e musica nonché di altre forme di espressione artistica e culturale.

Pas de Chat aderisce alla Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) riconosciuta dal CONI e ne riconosce Statuti, Regolamenti e quanto deliberato dai competenti Organi.

REGOLAMENTO ASSOCIATIVO


Il socio per accedere all’Associazione è tenuto a versare la quota associativa.
Il pagamento della quota associativa è annuale ed ha validità da settembre 2017 ad agosto 2018.
Il pagamento del corso va regolato entro la seconda lezione del periodo prescelto.
Non si effettua in nessun caso il rimborso delle quote associative e dei corsi pagati. Le quote sono nominative e non cedibili a terzi.
Le lezioni,
laddove possibile, sono recuperabili in altri orari o con altri corsi, ma vanno recuperate entro e non OLTRE il periodo di competenza.
In alternativa all'abbonamento a periodi, esiste la possibilità di fare un tesserino ad ingressi.
Il CERTIFICATO MEDICO è obbligatorio e va portato all’atto dell’iscrizione o entro la lezione successiva.
Tutti i corsi osserveranno il calendario scolastico.
Iscrizioni e prenotazioni a partire dal 4 settembre in orario di segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30)
Inizio corsi: 18/09/2017 - Fine corsi 10/06/2018
Con l'iscrizione al corso e la firma del modulo di adesione, si accettano implicitamente tutte le regole qui elencate.
Tutte le notizie relative all’associazione (statuto, convocazioni, regolamento esteso, eventi ecc.) sono appese in bacheca presso la nostra sede.